lunedì 25 marzo 2013
Guerra di genere
Dunque: è palese lo strisciante sessismo che impone il sesso maschile alle automobili non appena abbiano un certo valore economico o un'attitudine pronunciata ad essere di moda, per cui LA ritmo, LA panda, ma IL porche, IL BMW, e a volte persino IL 500. Ora, da quando le televisioni non sono più quei divertenti bauli contenenti tubi catodici smisurati, ma pannelli al plasma di alta moda, high tech high definition e tutte quelle boiate lì, per magia sono state sostituite da IL TV. Sto aspettando il momento in cui gli smartphone soppianteranno del tutto i cellulari vecchia maniera, e i pochi rimasti nella borsetta delle vecchiette si chiameranno telefonine..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Cade a fagiolo! Leggi il mio post su Valentino Rossi e la pubblicità della Opel Adam
http://dideltaindelta.blogspot.it/
Ciao!
L'avevo già letto, e anch'io avevo pensato alla coincidenza..
Posta un commento