lunedì 31 agosto 2009

prova microfono


Ho sempre odiato la prova microfono, e sempre invidiato coloro che, con estrema semplicità e pervicacia, passano minuti interi a ripetere uno, due, tre, prova, prova. Non che io passi la vita a fer prove microfono, ma è successo, e sempre con risultati disastrosi. i fonici hanno imparato a intervistarmi per sentire la mia voce, dunque l'effetto è: prova...sì, mi chiamo così..bella serata, un po' emozionata...
Sono cose come queste che precludono certe carriere, prima ancora della mancanza di talento.
Non è di questo che voglio parlare, solo, davanti al mio primo post vuoto, mi sono sentita mancare come allora, e mi sono ricordata del microfono. Sempre un lavar panni propri in pubblico è. Farò come mio padre, che puliva tutto perchè si vergognava con la signora delle pulizie.
Come divago...

Nessun commento: