lunedì 25 marzo 2013

Guerra di genere

Dunque: è palese lo strisciante sessismo che impone il sesso maschile alle automobili non appena abbiano un certo valore economico o un'attitudine pronunciata ad essere di moda, per cui LA ritmo, LA panda, ma IL porche, IL BMW, e a volte persino IL 500. Ora, da quando le televisioni non sono più quei divertenti bauli contenenti tubi catodici smisurati, ma pannelli al plasma di alta moda, high tech high definition e tutte quelle boiate lì, per magia sono state sostituite da IL TV. Sto aspettando il momento in cui gli smartphone soppianteranno del tutto i cellulari vecchia maniera, e i pochi rimasti nella borsetta delle vecchiette si chiameranno telefonine..

2 commenti:

deltia ha detto...

Cade a fagiolo! Leggi il mio post su Valentino Rossi e la pubblicità della Opel Adam
http://dideltaindelta.blogspot.it/

NEF ha detto...

Ciao!
L'avevo già letto, e anch'io avevo pensato alla coincidenza..