giovedì 8 ottobre 2009

Odo il Lodo - si allontana.


Dunque: la nostra colletta per corrompere undici giudici della Corte Costituzionale al fine di realizzare il complotto eversivo catto-comunista a cui aspiriamo da tempo al solo fine di rovinare l’Italia è stata ben raccolta.
Certo che dovremo vendere parte delle nostre proprietà e azioni di elite intellettual-radical-chic-fannullona, per rifarci della spesa.

Ma voglio soffermarmi sul commento di Berlusconi, a Porta a Porta, ad una obiezione di Rosy Bindi. Lei è più bella che intelligente.
Quest’uomo, giorno per giorno, dimostra di rapportarsi alle donne distinguendole in quattro categorie: costosi soprammobili ai festini, corpi a letto, da bravo “utilizzatore finale” (un progetto di legge per punire i clienti delle prostitute è stato tacitamente messo da parte in Parlamento, per non accumulare imputazioni su imputazioni), utili arnesi se sono fans adoranti per la strada, infine questuanti irrazionali e fastidiose, possibilmente cozze, se non appartengono a nessuna delle due categorie precedenti.
Anche spogliando la vicenda Berlusconi di tutti gli altri innumerevoli fatti che a mio parere lo rendono una persona indecente, io ho tanto bisogno di capire da una donna che lo sostiene come ci riesca.
D’altra parte vorrei capire i meridionali che lo votano nonostante il legame d’acciaio con la Lega, gli uomini che lo votano perché sognano di essere potenti, disonesti e puttanieri..
Ma non sono sicura di saper sostenere le risposte a queste domande.

Nessun commento: